Navigatori di tutto il mondo, unitevi!

E’ con questa frase (un po’ pretenziosa) tratta dalla scorsa puntata di Servizio Pubblico che vorrei inaugurare questo blog. Non perché abbia particolari ammirazioni verso Santoro e il suo gruppo, ma perché mi sembra una frase molto adatta allo spazio che voglio creare.
La mia intenzione è infatti quella di creare un luogo di dialogo e discussione sui temi principali di attualità soprattutto politica. Un posto dove io possa scrivere delle considerazioni e voi possiate rispondere e dire la vostra.
Lo faccio per un esigenza personale, poiché ho molta voglia di esprimermi e di commentare tante cose, ma nella vita reale non ho l’occasione di farlo, o almeno, non ho occasione di essere perlomeno ascoltato da qualcuno.

Bando alle ciance, spero il blog possa e potrà essere di vostro gradimento.

Rete

Rispondi

